Graphica Snc

thumb_up 5258 likes
rate_review 19 Reviews
favorite 29 favorites
Via Carnia Libera 1944 - 21 c/o centro direzionale
33028 Tolmezzo, Italy
phone
Click to show phone
Request for information

Graphica Snc Company Information

General information

PROGETTAZIONE GRAFICA
Graphica offre un vantaggio, anzi molti, in più: infatti può rappresentare un interlocutore unico. Il valore dei nostri progetti sta nella creatività e nel conoscere perfettamente i materiali e le tecniche di stampa utili alla realizzazione.
Grazie a queste competenze possiamo essere più incisivi ottimizzando al meglio il vostro budget. Siamo a vostra disposizione per la creazione di loghi aziendali ed immagini coordinate (biglietti da visita, carte e buste intestate, fatture), progettazione di inviti, locandine, brochures e depliants, progettazione e allestimento grafico di fiere, mostre ed eventi in genere. Guarda il nostro portfolio.


ABBIGLIAMENTO PROMOZIONALE
Per quanto personali siano i tuoi gusti e originale il tuo business, Graphica sa trovare la soluzione giusta per te: perché stampiamo su ogni tipo di tessuto e su ogni capo d’abbigliamento. L’utilizzo promozionale di abbigliamento personalizzato con marchi, scritte, disegni e ricami è un veicolo efficace per aumentare la notorietà e divulgare un messaggio. Naturalmente gli indumenti stampati devono circolare il più possibile. Per questo è importante scegliere il giusto capo d’abbigliamento, valido e confortevole, in funzione non solo del limite di spesa, ma anche del target, del periodo, delle motivazioni originali. Per questo Graphica vi supporta con un ampio catalogo e una consulenza mirata.

STAMPE GRANDE FORMATO
Stampa a 360 gradi su ogni supporto e nei numeri necessari, per una gamma completa di soluzioni, fra le quali vi è certamente quella più adatta alle vostre esigenze ed economicamente più valida. Stampiamo su carta di ogni grammatura, pannelli retroilluminati, vinile adesivo interno-esterno, poliestere trasparente, vinile telato per striscioni e tessuto.
Stampiamo immagini, foto o disegni di grandi dimensioni per supporti da esterno e interno, quali K-Mounth, K-Line, PVC espanso, alluminio, MDF, policarbonato, cartoncino, ecc.
Rifiniamo le vostre stampe con diversi tipi di laminazione per garantire una migliore resa dei colori e una maggiore durata nel tempo: opaca o semiopaca, lucida o semilucida, antigraffio, ecc.

ALLESTIMENTI E SEGNALETICA
Dal progetto alla realizzazione di allestimenti interni ed esterni, insegne, segnaletica di avvicinamento da esterno e segnaletica interna per punti vendita di ogni tipologia, spazi pubblici e di accoglienza. E inoltre: allestimento vetrine e vetrofanie in ogni formato. Decoriamo automezzi sia con adesivi vinilici, sia con la stampa fotografica digitale realizzata su vinile adesivo per esterno. Senza limiti di forme e colori.

LAVORAZIONE POLISTIROLO
Il polistirene è un materiale molto utilizzato per la realizzazione di scenografie, per l’allestimento di stand fieristici e di vetrine, per la realizzazione di insegne tridimensionali, per l’allestimento decorativo di centri commerciali: troverete soluzioni impensabili.

ESPOSITORI E DISPLAY
Vendita e noleggio di espositori, display luminosi, banner avvolgibili, strutture istantanee in alluminio, rotor con immagini in movimento, luminosi e non, ecc., completi di grafica applicata o stampata. I nostri espositori sono pratici, versatili e molto leggeri, facili da trasportare e da montare, la loro linea semplice e moderna crea un piacevole impatto estetico. Ideali anche per allestimenti di mostre d'arte con esposizioni permanenti, temporanee o itineranti.

Via Carnia Libera 1944 - 21 c/o centro direzionale Tolmezzo

Opening hours
Monday:
07:30 - 19:00
Tuesday:
07:30 - 19:00
Wednesday:
07:30 - 19:00
Thursday:
07:30 - 19:00
Friday:
07:30 - 19:00
Saturday:
08:30 - 12:30
Parking
The company has a parking lot.
Phone number
+39043340062
Linki
Social Accounts
Keywords
polygraph service

Graphica Snc Reviews & Ratings

How do you rate this company?

Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.

A similiar page for your business? Make sure everyone can find you and your offer. Create your dedicated company page on Yoys - it's simply and easy!
Add your company