Immocereali Srl

thumb_up 3 likes
phone
Click to show phone
Request for information

Immocereali Srl Company Information

General information

Proporre cereali italiani, è un diritto. Saperli valorizzare un dovere. La Immocereali si occupa di forniture dirette di: seme tecnico, concimi delle migliori marche in commercio oltre al ritiro dei prodotti con la possibilità da parte vostra di utilizzare il conto vendita. Commercializzazione dei cereali, esso avviene sia in territorio nazionale che internazionale (grano duro/grano tenero/orzo/avena/fave/veccia ecc. ecc.). Commercializzazione del grano duro secondo caratteristiche: la Immocereali, ormai da diversi anni si vanta del pregio di poter soddisfare le imprese molitorie secondo esplicite e precise richieste qualitative, garantendo in maniera omogenea, camion per camion, le seguenti caratteristiche: proteine/peso specifico/umidità/vitrosità ecc. Ad oggi le principali industrie molitorie collaborano con il nostro progetto "Agricoltura più sana e più redditizia" in quanto abbiamo sempre soddisfatto tutti i loro parametri qualitativi come richiestoci all'inizio di ogni fornitura. Import ed Export la Immocereali non effettua forniture di cereali all'estero di bassa qualità ma su richiesta ha sempre effettuato forniture di cereali di alta qualità con quantitativi di min. 3000 tonn. se imbarcati o quantitativi facoltativi se il trasporto avviene via gomma. Ciò che compete oggi, a voi agricoltori e a noi vostri intermediari, è la ripresa del nostro settore cerealitico. Ormai da troppi molti anni è rimasto isolato nel proprio decadimento, procurando enormi perdite al settore sia di carattere economico che anche finanziario. Oggi non abbiamo che da fare una scelta sola, ovvero, quella di riappropriarci dei nostri diritti richiedendo innanzi tutto la rivalutazione degli investimenti fatti in agricoltura. Come ottenere tutto questo? Dipende da voi agricoltori e anche da noi intermediari, bisogna impegnarsi a sviluppare una agricoltura SANA, perchè solamente con prodotti sani si può competere in questi mercati così difficili.

Villalba

Opening hours
Monday:
08:00 - 17:30
Tuesday:
08:00 - 17:30
Wednesday:
08:00 - 17:30
Thursday:
08:00 - 17:30
Friday:
08:00 - 17:30
Saturday:
08:00 - 17:30
Phone number
+390934675003
Linki
Social Accounts
Keywords
tobacco supplier

Immocereali Srl Reviews & Ratings

How do you rate this company?

Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.

A similiar page for your business? Make sure everyone can find you and your offer. Create your dedicated company page on Yoys - it's simply and easy!
Add your company